Come un regalo pre-natalizio, è online il primo numero de "Gli Appunti del Mister" ! Corri a leggerlo, scaricarlo, condividerlo e magari chissà prendere spunto per qualche esercitazione.

Potevamo metterlo online con l'anno nuovo, ma abbiamo deciso di finire il 2017 con questo nuovo progetto con l'augurio che siano sempre di più gli eventi e le novità nel nuovo anno targato Calcio Eventi e TactiLab !
Gli Appunti del Mister, con una nuova veste grafica, un'impaginazione più minimal e diretta che vuole raccogliere le attenzioni dei tecnici che leggono senza che si dilunghino troppo in altre cose di contorno che spesso fanno perdere la vera essenza di quello che si sta studiando.
Pensato e consigliato in questo modo da allenatori professionisti che sanno bene dalla loro esperienza, ciò che realmente ricerca un tecnico quando studia e cerca di ampliare il proprio bagaglio culturale. Tutto questo è ben descritto nell'editoriale di questo numero.
Abbiamo iniziato cercando di raccogliere non tanti contenuti, ma contenuti dalla tanta qualità.
Partiamo da qui. Partiamo in questo percorso che ha in se tanta programmazione e tante idee che nel corso del tempo saranno novità gradite dei vari numeri che seguiranno.
Certi, e motivatissimi, che saà di vostro gradimento, vi auguriamo una piacevole lettura.
In questo numero:

#1. PRESA IN TUFFO RADENTE CON SPOSTAMENTO Autore Francesco Russo- Allenatore portieri, collaboratore Juventus F.C.

#2. DAL 4VS2 AL 6VS4 Autore TactiLab

#3. 5c3 CON USCITA IN AMPIEZZA E PROFONDITA’ Autore Vincenzo Colombo - Allenatore Sett. Giov. S.S Lazio

#4. MOBILITA’ ARTICOLARE, PREVENZIONE,TRASMISSIONE E CONTROLLO ORIENTATO Autore Alessandro Gerardi - Collaboratore Motorio Sett.Giov. S.S.Lazio

Clicca sulla copertina per leggere e condividere il "Gli Appunti del Mister #01-2017 "

copertina appunti del mister 1