Una settimana con allenatori dal background professionistico provenienti da diverse società di Serie A e B, per migliorare le tue capacità e rapportarti a diverse metodologie.

locandina master camp 2020 web

⚽️MASTERCAMP 2020: LOCATION POZZUOLI (NA) - ISCRIVITI ORA! POSTI LIMITATI!
 
⚽️Sei pronto? 7 giorni con allenatori professionisti per migliorare le tue capacità e per le società ampliare il proprio bacino d’utenza.

✔️Presenza di allenatori professionisti
✔️Pubblicizzazione online
✔️Singola o Doppia seduta specifica
✔️Premi ai partecipanti
✔️Sfide di abilità con premi
✔️Attestato di partecipazione
✔️Scheda tecnica individuale
✔️E altro...

iscriviti qui

⚽️In collaborazione con CoachingSoccer per allenare i tuoi sogni

Una settimana con allenatori dal background professionistico provenienti da diverse società di Serie A e B, per migliorare le tue capacità e rapportarti a diverse metodologie.

COSA & COME

Nozioni calcistiche racchiuse in un lasso di tempo ridotto grazie alla forza dell’esperienza di vari allenatori dal background professionistico sullo stesso campo, nello stesso momento.
Una settimana di allenamenti tecnici per apprendere da diverse metodologie contenuti di qualità ed efficaci, che allo stesso tempo mettono insieme miglioramento e divertimento.

LOCATION

Esistono dei luoghi, i cosiddetti luoghi dell'anima, che ci regalano grandissime emozioni.

⚽️Il MasterCamp arriva a Pozzuoli, un'opportunità di miglioramento a contatto con allenatori professionisti, e precisamente all' Oasi di Pozzuoli (NA): un luogo dove i piccoli sognano di diventare grandi ed i grandi ritornano bambini.

L'OASI
Per essere felici basta poco: un pallone, due porte ed un rettangolo verde. Quelli dell'Oasi sono realizzati in materiale sintetico di ultimissima generazione, per permetterti un'esperienza di gioco unica. L'impianto di illuminazione a led, con il suo sistema ecologico, non solo aiuta l'ambiente, ma rende perfetta la visibilità anche di notte.
I campi da gioco, offrono un’esperienza di gioco unica ed indimenticabile: tanti sono stati i personaggi illustri che li hanno calcati, tanti gli eventi organizzati su di essi.

Segui la nostra Pagina Facebook per restare sempre aggiornato sulle nuove iniziative e per apprendere giorno per giorno cosa e come migliorerai con Tactilab Technical School!

Contattaci e iscriviti per allenare i tuoi sogni! POSTI LIMITATI!

iscriviti qui