TactiLab è ANCHE un'agenzia social marketing per il calcio! Sei una società sportiva? Un organizzatore di eventi? Scopri come possiamo aiutarti!

 

TactiLab, insieme a CoachingSoccer, oltre ad occuparsi di formazione tecnica specifica per allenatori, preparatori e calciatori, grazie alla sua forte presenza sul web, un vasto archivio di contatti da newsletter, e quindi al suo elevato numero (puoi visitare le nostre pagine social Facebook e Instagram che raggiungono ad oggi circa 100.000 followers, targettizzati al calcio, per un totale di visualizzazioni che supera il milione)  di potenziali clienti DEDICATI AL CALCIO, si occupa di advertising specifica per il calcio. Attraverso i nostri canali web social, ti aiutiamo a pubblicizzare i tuoi eventi calcistici, le tue attività organizzative e tutto ciò che ritieni opportuno sia utile portare alla conoscenza di più persone/clienti possibile.
Pubblicizzare il tuo torneo sarà più facile e arrivare ad un numero elevato di potenziali partecipanti potrà fare la differenza e aumentare le chance di diventare un evento di successo. 
Sempre più aziende organizzatrici di tornei, camp estivi, eventi formativi, società sportive, si affidano ai noi per pubblicizzare i loro eventi: siamo stati SOCIAL MEDIA PARTNER della fiera per allenatori THE COACH EXPERIENCE organizzata dall'AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio).

Non perdere altro tempo, contattaci e presentaci il tuo evento, troveremo la strategia giusta per pubblicizzarlo, arrivando  a più potenziali clienti e aiutarti a farlo diventare un top event: il tuo successo è il nostro successo! 

 agenzia 3 web