Continua il viaggio di Soccer Club - La guida alle scuole calcio d'Italia, oggi ci fermiamo a Pozzuoli (NA)...seguiteci!

Siamo andati a trovare la Scuola Calcio Real Pozzuoli, trovando un ambiente davvero ospitale, amichevole e soprattutto professionale tra tutti gli addetti ai lavori.

 


Una società che si pone un obbiettivo: raggiungere i vertici calcistici, come metodo, della regione e anche d'Italia, anche grazie alle nuove strutture  create e  a staff tecnico di livello.. I ragazzi, dai più piccoli ai pù grandi, sono seguiti maniacalmente in ogni dettaglio: allenamento, gare, iniziative sociali, abbigliamento, sessioni individuali e a coordinare tutto il direttore generale Domenico Muoio, una vera garanzia di passione.

La società del Presidente Gennaro Pastore, a dimostrazione della volontà di dare ai propri giovani calciatori nuove esperienze, qualità di lavoro e maggiori occasioni, in questa estate 2019 ha stretto una partnership con il Real Madrid portando in terra campana i galacticos per un camp estivo che si preannuncia spaziale!

Ciò che colpisce quando si guarda un allenamento, di qualsiasi annata, è la sinergia tra gli allenatori, le idee chiare messe in campo secondo una linea guida stabilita e....in tutto ciò i sorrisi dei ragazzi: piccoli calciatori educati, volenterosi e sognatori, un plauso quindi anche ai genitori che riescono a far vivere cin maniera così bella il calcio della Scuola Calcio Real Pozzuoli!
Per qualsiasi informazione potete seguire la loro pagiona Facebook cliccando qui
Pienamente soddisfatti!  -->   !